Vai ai contenuti

la fine del webmarketing

webprojm.com web agency a San Vito al Tagliamento

E’ arrivata la fine del webmarketing. Si sono scomodati illustri esponenti del web ed anche il più grande motore di ricerca ed hanno ammesso questa scottante notizia.

Come lo è stato per la SEO e la SEO è morta, ci porteremo dietro questo ennesimo capovolgimento di intendimenti e di intenzioni.
Ci siamo abituati per anni a sentire parlare di web marketing e le sue desinenze, inbound marketing, content marketing, social media marketing, influencer marketing, guerrilla marketing e declinazioni varie quali viral marketing, vintage marketing, strategic marketing, e chi più ne ha più ne metta, studiandone approfonditamente peculiarità ed aspetti il tutto dettato da una regola fondamentale che i gurù del marketing insegnano; ovvero creati una nicchia e divieni leader di mercato.
La verità alla base di tutto è il ritorno alle origini ovvero la verità che puoi chiamarlo con tutti i nomi del mondo ma l’essenza è e che si tratta di marketing a tutti gli effetti senza timori di smentite e qualsiasi brand, impresa o ditta presente in un mercato competitivo deve farne i conti ed utilizzarlo in modo efficace ai propri fini commerciali.
www.webprojm.com
#socialmediamarketing #webmarketing #strategicmarketing #marketing #web #ux #viralmarketing #contentmarketing #vintagemarketing #adv #influencermarketing #webprojm


Torna ai contenuti